Pro-Fondi EVO la pulizia della macchina caffè nei bar | Pro-Fondi®

ENG

Notizie ed eventi

05-04-2022

Pro-Fondi EVO: la pulizia della macchina del caffè nei bar

Pro-Fondi EVO. Intervista al responsabile bar

Il dispositivo elettrico esclusivo e brevettato di Ambrodesign si chiama Pro-Fondi EVO ed è nato a Verona poco più di quindici anni fa

Oggi, noi di Pro-Fondi, tra una consegna e l’altra del pulisci fondi caffè da bar, abbiamo fatto una sosta in un locale della ZAI di Verona, che dalla mattina alla sera è il luogo giusto per staccare la testa dalla frenesia della giornata: colazioni, pause pranzo di qualità e aperitivi per gratificarsi a fine giornata. Qui ci ha accolti Mirko, il responsabile del bar, addetto quindi agli ordini e alla mediazione tra cliente e direttore, che dal primo utilizzo del battifondi da banco non può più farne a meno. 

“Il Bar si trova in una posizione strategica a Verona: dalle 7 del mattino alla sera alle 20 entrano ragazzi di tutte le età ma anche imprenditori di un certo spessore, nonché referenti commerciali diretti alla Fiera o turisti che escono dall’autostrada. Basti pensare alla mole di caffè che ogni giorno prepariamo per i nostri clienti.” ci dice Mirko. “Pro-Fondi Evo è l’alleato perfetto per me e per tutti i miei colleghi. Abbiamo scelto di introdurlo nella nostra quotidianità da quando è stato brevettato da Ambrodesign e non avremmo potuto fare scelta migliore!”

Quali sono i vantaggi che riscontrate ogni giorno nell’utilizzo del dispositivo elettrico?

Pro-Fondi ha aggiunto qualità ad un servizio che già era ottimo. Si aziona in automatico ed in meno di due secondi pulisce silenziosamente i fondi del caffè, evitando a noi baristi traumi articolari dovuti alla battuta ed eliminando il rumore di questo gesto, che alle orecchie dei clienti può risultare fastidioso. I caffè al giorno che prepariamo significherebbero più di 1500 colpi al bancone per togliere, e neanche egregiamente, i fondi del caffè. Con un unico gesto invece riusciamo ad avere il portafiltro pulito ed il locale confortevole anche a livello sonoro!

Siete quindi soddisfatti del dissipatore elettrico?

Assolutamente sì! Pro-Fondi, oltre che essere efficiente, è anche garanzia di pulizia profonda. Dopo che la girante senza molle si aziona, i fondi del caffè cadono direttamente nel sacchetto sottostante, evitando dispersioni di caffè macinato sul bancone. 
In tutti questi anni, il battifondi elettrico Pro-Fondi EVO non ci ha mai dato problemi ma sappiamo che colleghi di altre realtà hanno potuto fare affidamento su un servizio di assistenza post vendita formidabile. 

Che dire, Pro-Fondi EVO ancora una volta si è dimostrato un ottimo strumento che migliora ogni giorno il lavoro dei baristi in tutto il mondo!

© 2022 Ambrodesign