Pro-Fondi EVO: l’alleato perfetto per chi lavora nei locali!

ENG

Notizie ed eventi

10-06-2022

Il dissipatore Pro-Fondi è l’alleato anche di Andrea!

Pro-Fondi EVO nel locale di Andrea Cabrini

Oggi ci troviamo al piano terra del centro commerciale La Favorita, in provincia di Mantova, dove ci accoglie nella Bottega del Caffè Andrea, il titolare, che utilizza il dissipatore fondi caffè, il dispositivo elettrico esclusivo e brevettato di Ambrodesign, da quasi dieci anni.

Ciao Andrea e grazie per averci concesso un po’ del tuo tempo per raccontarci della tua esperienza con lo svuota fondi di caffè elettrico, una delle attrezzature da bar che ha dato una svolta alla tua vita lavorativa.

Ci mancherebbe, grazie a voi! Sono contento di poter aiutare i colleghi del settore consigliando loro le migliori novità presenti sul mercato per ottimizzare la loro produttività. Sono un fedele cliente di Pro-Fondi ed utilizzo tutti i giorni nel mio locale il dissipatore di fondi del caffè, che pulisce il filtro della macchina da caffè professionale velocemente e allo stesso tempo evita ai baristi traumi articolari al polso e al gomito.

Nel tuo locale, Andrea, come avete risentito del lockdown e delle seguenti restrizioni dovute al Covid-19?

Inutile dire tutto quello che già si sa. La pandemia per noi del settore ha significato chiusure, licenziamenti, un periodo di buio e difficoltà davvero pesante. Parlando un po’ di numeri e di confronti, la Bottega del Caffè nel Centro Commerciale prima della pandemia serviva al giorno circa 1000 caffè; nel 2022 siamo più o meno alla metà.

Sarebbe comunque pensabile, adesso, lavorare privandosi di tutti i vantaggi del sistema Pro-Fondi?

Dopo così tanti anni di utilizzo del battifondi elettrico non posso pensare di farne a meno! Non ho mai riscontrato problemi e solo dopo diversi anni sono stato chiamato a sostituire la girante senza molle che pulisce a fondo i filtri, ma è normale. Il nuovo Pro-Fondi EVO è davvero l’alleato perfetto per chi lavora nei locali!
Mi fa piacere che altri titolari dei vari franchising della Bottega del Caffè, dopo aver visto nel mio bar all’opera Pro-Fondi EVO di Ambrodesign, hanno voluto acquistarlo anche loro.

Grazie mille ancora, Andrea, per il tempo che ci hai dedicato: ci fa sempre piacere conoscere come la quotidianità dei professionisti del settore sia cambiata positivamente con il dispositivo Pro-Fondi!

© 2022 Ambrodesign