ENG

Notizie ed eventi

17-06-2022

Pro-Fondi, il top per la pulizia della macchina da caffè nei bar

Qualità, sorrisi, relax, sorprese e storia: queste sono alcune delle parole che descrivono La Casetta, il bar a Marostica di Ilenia che, ancora prima di avviare l’attività 4 anni fa, ha deciso di acquistare su consiglio di una collega, tra i ricambi e le attrezzature da bar, il battifondi elettrico Pro-Fondi EVO, il dispositivo elettrico esclusivo e brevettato di Ambrodesign
Tra tutti i vantaggi del sistema Pro-Fondi, spiccano per Ilenia la facilità di montaggio e l’incremento della produttività quotidiana lavorativa.

"Il battifondi del caffè è uno dei motivi che contribuisce alla gioia che contraddistingue il nostro locale, che offre in un ambiente accogliente tutti i giorni ai clienti piatti freschi, di qualità e ricercati. Pro-Fondi inoltre aiuta l’ergonomia del lavoro di noi baristi, pulisce alla perfezione ed in meno di due secondi in automatico i fondi del caffè, evitando allo stesso tempo lo spargimento della polvere sul bancone ed eliminando il rumore della battuta nel cassetto. Da quando utilizziamo Pro-Fondi EVO di Ambrodesign abbiamo sostituito solo la girante, acquistando quella nuova senza molle, dal materiale morbido e di più lunga durata."

Marostica nel secondo weekend di settembre degli anni pari fa rivivere, nella Piazza degli Scacchi, la vicenda che risale al 1400, che vede come protagonisti due cavalieri, Rinaldo d'Angarano e Vieri da Vallonara, innamorati della bella Lionora, figlia del governatore di Marostica: così il pavimento della Piazza diventa il "campo" della partita di scacchi al mondo con personaggi viventi più bella di sempre. L'evento, dalla portata di più di 3500 persone, è uno degli spettacoli storico-folkloristici più richiesti e rappresentati nel globo, un'esperienza altamente spettacolare ed ingaggiante: tra le frecce infuocate che inaugurano lo spettacolo e l'incendio finale del Castello Inferiore, è un susseguirsi di colori, dame, cavalieri, musici, ballerini e sbandieratori.

"Soprattutto nei giorni della Partita a Scacchi di Marostica, il dissipatore dei fondi di caffè Pro-Fondi è uno strumento fondamentale per noi del Bar La Casetta: il flusso di clienti che entrano nel locale o si siedono nei tavolini all’esterno è così elevato che ci aiuta nel servire in poco tempo tutti. Silenzioso, efficiente e veloce, Pro-Fondi di Ambrodesign è unito ad un sacchetto in cui cadono direttamente i fondi del caffe già utilizzati, così ci evita anche la pulizia del bancone e tutti i dolori al polso e alle mani legati alla battitura. Vi aspettiamo dal 9 all’11 settembre 2022 al Bar La Casetta di Marostica, in Viale Vicenza 12a!"

© 2022 Ambrodesign