News Pro-Fondi®

ENG

Notizie ed eventi

26-10-2019

Pro-Fondi EVO: La nuova girante pulisce i filtri in un secondo

Un estratto dell'articolo dalla rivista specializzata Mixer:

Il nuovo Pro-Fondi EVO

Dimenticare il rumore della battuta, la polvere di caffè esausto sul piano di lavoro, la necessità di pulire a fondo il filtro con pennelli e stracci, l’esigenza di svuotare il cassetto battifondi a fine giornata, nonché polsi, gomiti e spalle affaticati o doloranti, è facile con il nuovo Pro-Fondi EVO.

Il dispositivo elettronico brevettato da Amrbrodesign che rende rapida l’estrazione dei fondi di caffè e ottimizza la pulizia dei filtri delle macchine espresso professionali, si presenta con un design ricercato ed essenziale, facile da pulire. Sulla parte frontale si trovano un tasto touch con funzione on/off e due fotocellule che azionano automaticamente il motore quando registrano l’avvicinarsi della mano con il portafiltro: grazie a ciò sono state tolte le molle di contatto.

Un’altra importante innovazione è la temporizzazione del ciclo di pulizia: non va oltre 2 secondi, dopo di che il circuito si arresta, evitando gli sprechi e il superlavoro legato alla disattenzione. La pulizia è affidata a una nuova girante senza molle in poliuretano di lunga durata, che pulisce a fondo i filtri. Come la prima versione, Pro-Fondi EVO sostiene senza problemi il carico di lavoro di esercizi alto-vendenti e si installa con grande facilità: è sufficiente praticare un foro del diametro di 12 cm nel banco, infilare il dispositivo e applicare un sacchetto nella parte sottostante, dove i fondi di caffè cadono. La rimozione del sacchetto è semplice e non richiede interventi quotidiani: non si ha alcuna dispersione di odori.

Visualizza la pagina dell'articolo

© 2020 Ambrodesign