In una giornata come tante, il suono familiare del campanello ha interrotto la nostra routine quotidiana. Aprendo la porta, ci siamo trovati davanti l’architetto Alessandro Manfrè, progettista di “Seno&Seno”, una rinomata azienda di Verona specializzata in arredamenti per locali pubblici quali bar e ristoranti. “Buongiorno Alessandro e benvenuto in Ambrodesign. Nell’attesa, le andrebbe un caffè?”. Quella che sembrava essere una semplice visita per ritirare un Pro-Fondi® EVO si è trasformata in un’ottima occasione per approfondire come il nostro accessorio da bar viene inserito nei progetti d’arredamento.
“Un elemento che inserisco spesso nei miei progetti di arredamento è Pro-Fondi® EVO: il pulisci fondi caffè automatico. Oltre al suo design elegante e alla sua capacità di adattarsi a qualsiasi stile architettonico, il battifondi caffè elettrico è estremamente silenzioso, il che lo rende l’alleato insostituibile per tutti coloro che cercano l’eccellenza nel lavoro”. Ci racconta l’architetto Manfrè.
Com’è venuto a conoscenza di Ambrodesign e del dissipatore elettrico Pro-Fondi® EVO?
Sono parecchi anni che conosco il fondatore di Ambrodesign Marco Ambrosini, per la sua decennale esperienza nel campo dell'arredamento per attività commerciali. Tempo fa, finché Marco non ha iniziato a dedicarsi allo sviluppo di questo rivoluzionario dispositivo elettrico, avevamo un fornitore in comune… ora sono diversi anni che collaboriamo.
Ci ha raccontato che un elemento che inserisce regolarmente nei suoi progetti è il nostro dispositivo elettrico Pro-Fondi® EVO. Le è mai capitato che siano i vostri clienti a richiedervelo?
“Capita spesso che alcuni clienti ci chiedano di inserirlo nel progetto perché hanno installato il pulisci portafiltro automatico in altre loro attività che non abbiamo realizzato noi. Altre volte, invece, ne vengono a conoscenza grazie ai nostri precedenti lavori che facciamo visionare in fase preliminare ai nostri potenziali clienti”.
Qual è uno degli ultimi progetti al quale ha lavorato? Crede che Pro-Fondi® EVO rappresenti un valore aggiunto per i vostri progetti? Se sì, perché?
Uno degli ultimi progetti al quale abbiamo lavorato è il ristorante IRIS presso Palazzo Soave a Verona, precedentemente conosciuto come Palazzo Bottagisio. Pro-Fondi® EVO è stato inserito all'interno della zona caffè presente nella cucina. Sono diversi i vantaggi che il cliente ha associato al vostro dispositivo elettrico, tali per cui ha deciso di inserirlo nel progetto: la riduzione dell’inquinamento acustico all’interno del locale e la pulizia che il dispositivo assicura sono solo alcuni dei vantaggi menzionati dal cliente. Il vostro svuota fondi caffè elettrico si è rivelato una piacevole scoperta: il suo design elegante si adatta perfettamente a qualsiasi stile d’arredamento, offrendo praticità ed estrema funzionalità. Nell'area caffè viene considerato dagli addetti al settore come uno status, un must-have che tutti desiderano avere!
“Inoltre, secondo la mia personale esperienza non è facile trovare un prodotto professionale che oggi sia richiesto in questi termini dal cliente.” continua Alessandro.
Nel frattempo, nel reparto produzione hanno terminato l’assemblaggio delle componentistiche del dispositivo ed ecco che è tutto pronto per la consegna. Alessandro, il suo Pro-Fondi® EVO è pronto per qualche prossima installazione. La ringraziamo anche per questa chiacchierata e per i suoi preziosi feedback.