Dispositivo elettrico Pro-Fondi | News | Pro-Fondi®

ENG

Notizie ed eventi

10-02-2021

Migliorare il proprio lavoro è possibile: con il dispositivo elettrico Pro-Fondi

cassetto battifondi caffè Pro-Fondi®

Ambiente giovanile, tanta creatività e innovazione Pro-Fondi -il pulisci fondi caffè automatico- nei bar- pasticcerie di Eddy Schiro e Fabio Dalmaso: “La Rotonda” ad Alpo di Villafranca, “Cose buone” a Rizza e “Cose buone pane e dolci” a Castel D’Azzano. Tre punti vendita in provincia di Verona che fanno venire a chiunque voglia di provare qualche dolce creazione: dalle torte professionali, ai pasticcini, al gelato e alle più svariate e creative idee regalo.

Eddy, qual è la vostra clientela?

Principalmente è una clientela giovane: sono famiglie, coppie, ragazzi e lavoriamo molto per le colazioni, merende e aperitivi. A “Cose buone” invece facciamo anche pause pranzo. Ci piace creare un ambiente positivo intorno a noi: diamo il massimo ogni giorno per soddisfare ed accontentare tutti i nostri clienti, di tutte le età.

Siete due giovani, date visibilità alla vostra attività sui social?

Sì, le nostre pagine sono attive sia su Facebook che su Instagram. Teniamo aggiornati gli utenti sui nostri punti vendita e pubblichiamo spesso contenuti per i prossimi eventi: tra poco c’è San Valentino per il quale proponiamo torte e biscotteria a tema. Stiamo già pensando alle creatività per la Festa della donna e per la Festa del papà. Inoltre a breve riprenderemo a fare anche il gelato.

Per la caffetteria avete adottato il sistema Pro-Fondi di Ambrodesign, il pulisci facile. Come l’avete conosciuto? Come vi trovate?

Il battifondi caffè è pratico e funzionale, pulisce i fondi del caffè in modo automatico e silenzioso. Abbiamo conosciuto il dissipatore elettrico Pro-Fondi  per la pulizia della macchina da caffè nei bar tramite un nostro collaboratore e dopo averlo adottato in un locale l’abbiamo subito preso anche per gli altri. Non è mai stato così facile pulire i fondi del caffè! I vantaggi del battifondi elettrico Pro-Fondi  sono moltissimi ed è davvero unico nel suo genere.

Quali sono le prospettive per il futuro della vostra attività?

Quest’anno bisogna essere bravi a non arrendersi: dopo questo periodo ci sarà sicuramente una risalita! Siamo fiduciosi.

Consiglierebbe Pro-Fondi EVO, lo svuota fondi caffè, ai suoi colleghi? 

Assolutamente si. Capisco che quest’anno le perdite siano state tante per il nostro settore ma a coloro che possono investire consiglierei sicuramente il sistema Pro-Fondi, il dispositivo elettrico esclusivo e brevettato di Ambrodesign: è uno strumento che rende migliore la qualità del nostro lavoro. Inoltre il dispositivo elettrico Pro-Fondi EVO, il battifondi da banco, rimane perfetto per molti anni e qualora servisse il servizio di assistenza ricambio Pro-Fondi  è veloce ed efficiente, sono sempre presenti.

© 2021 Ambrodesign