Il Peter Brunel Ristorante Gourmet è il ristorante stellato ad Arco, in provincia di Trento, nel quale Peter da spazio ogni giorno alla sua creatività. Visionario, creativo e amante dell’arte è come definisce la sua personalità; ama emozionare i suoi clienti accompagnandoli in un’esperienza a 360 gradi all’interno nel suo Eden dell’Alto Garda.
Nel ristorante, Peter, che tipo di esperienza proponete per i vostri clienti?
La cura e l’attenzione al dettaglio sono elementi fondamentali, sinonimo di qualità e innovazione e fanno parte da sempre della nostra filosofia. L’obiettivo è rendere l’ambiente caldo e accogliente come se fosse la casa di un amico e curarlo nei minimi dettagli perché rimanga impresso positivamente nella mente dell’ospite. Vogliamo proporre un’esperienza unica a 360 gradi caratterizzata da particolari percorsi enogastronomici, sonori, visivi e di comfort: ogni persona da noi è un ospite speciale, viene accolta e servita da me in persona e dal nostro personale.
Come si inserisce nel vostro contesto il pulisci fondi del caffè elettrico, Pro-Fondi EVO?
Sono sempre stato molto attento ad avere tutti gli strumenti e oggetti che all’interno del ristorante facessero la differenza in ambito lavorativo. Il sistema Pro-Fondi è uno di questi: Pro-Fondi EVO infatti si inserisce nella zona caffetteria e tisaneria, dove vi è anche un piccolo museo con i macchinari per l’estrazione del caffè. È una zona dalla quale gli ospiti passano per forza per raggiungere la sala del ristorante e credo che vedere esposto un elemento tecnologico come il dispositivo elettrico Pro-Fondi EVO sia anche un biglietto da visita per il cliente ed esprima qualità e cura nel dettaglio.
Uno dei vantaggi principali del dissipatore elettrico è evitare il fastidioso rumore del battifondi manuale e anche a livello di pulizia Pro-Fondi EVO è indispensabile. Insomma, un oggetto d’eccellenza e caratteristico a maggior ragione in un ristorante come il nostro, con un concept strettamente legato all’attenzione e alla cura dei particolari.
Ho acquistato entrambi i dispositivi elettrici Pro-Fondi e mi sento di dire che la nuova versione di Pro-Fondi EVO è dotata di notevoli migliorie in confronto alla precedente: sempre più pratico e funzionale.
Qual è in poche parole la mission che porta con sé?
“Fare la differenza”: in qualsiasi circostanza fare la differenza è importante e nel Peter Brunel Ristorante Gourmet è indispensabile per regalare un’esperienza che rimanga nella mente e nel cuore dei nostri clienti. Inoltre, per me è fondamentale raccontare di persona le mie creazioni con l’obiettivo di trasmettere tutta la mia passione in ciò che faccio ed emozionare gli ospiti che vengono a trovarci tutti i giorni.