Battitore elettrico EVO Pro-Fondi e la Trattoria "La vecia scola"

ENG

Notizie ed eventi

22-11-2022

Pro-Fondi, un grande investimento in una piccola Trattoria

Pro-Fondi, Battitore elettrico EVO – Pro-Fondi

"È nove anni, da quando sono arrivata qui, che uso il battifondi elettrico Pro-Fondi EVO" dice Valeria, dipendente della Trattoria “La Vecia Scola” a Caselle di Isola della Scala, locale a conduzione familiare aperto da circa 30 anni. Nonostante la produzione del caffè non sia essenziale per la Trattoria – perché non offre servizio bar – è ugualmente un elemento fondamentale nella consumazione di un pasto. Un buon caffè, infatti, è l’ideale per concludere una cena o un pranzo.

È per questo che i titolari della Trattoria “La Vecia Scola”, Luigina e Giancarlo, si sono affidati a degli esperti ed è ormai da 8 anni che usano il dispositivo elettrico esclusivo e brevettato di Ambrodesign Pro-Fondi. Nonostante sia il modello precedente rispetto a quelli proposti attualmente da Ambrodesign, ad esempio non dispone dell’accensione elettrica o del poggia-portafiltro, le funzionalità sono le medesime e la qualità del dissipatore elettrico non è calata nel corso degli anni. Questo ne testimonia la durevolezza nel tempo e soprattutto la qualità.

Valeria, come ha facilitato Pro-Fondi EVO, il pulisci fondi caffè automatico, la tua esperienza lavorativa?

Quella della Trattoria è stata la mia prima vera e propria opportunità lavorativa e non sapevo fare nulla. Sono certa però che lo svuota fondi caffè elettrico Pro-Fondi, una volta appresi i meccanismi lavorativi, mi abbia aiutata ad allenare la velocità nel lavoro e soprattutto mi ha evitato notevoli dolori muscolari.

Luigina e Giancarlo, come è nato il vostro locale?

È nato dal restauro di una vecchia scuola elementare, da cui prende il nome. Tanta passione e dedizione alla ristorazione, soprattutto da parte di Giovanna, la mamma, hanno portato alla crescita del locale.

Come siete venuti a conoscenza del battifondi Pro-Fondi, lo svuota fondi caffè elettrico?

Siamo stati incuriositi da un collega di Buttapietra che lo utilizzava già nel suo bar. Gli abbiamo quindi chiesto informazioni e siamo venuti in contatto con Ambrodesign. Inoltre, un nostro cliente ed amico, Stefano Ferro, si occupa di arredamento e ristrutturazione per banconi di locali, ristoranti e bar.

Qual e l’aspetto che preferite del pulisci facile Pro-Fondi Evo?

Mancanza di rumore, la notevole pulizia che deriva dall’uso del sacchetto ma soprattutto l’efficiacia: è un dispositivo piccolo, poco ingombrante e pratico.

Nonostante voi lavoriate con un modello vecchio, vi sentireste lo stesso di consigliare Pro-Fondi a qualche vostro collega?

Assolutamente sì! Perché? Poco ingombro, pulizia al massimo ma soprattutto toglie il rumore della battitura sul cassetto del battifondi da caffè.

Se ci fosse qualche miglioria da fare, cosa suggerireste ad Ambrodesign?

Onestamente suggeriremmo di studiare una girella universale oppure girelle di diverse dimensioni per adattarle a diversi battifondi e migliorarne la pulizia.

© 2022 Ambrodesign